Stig Asmussen, il regista del gioco, parla delle potenzialità della nuova tecnologia e delle possibilità di esplorare nuove ambientazioni all’interno dell’universo di Star Wars.
Il regista di Star Wars Jedi: Fallen Order, Stig Asmussen, ha espresso l’interesse per la creazione di un nuovo capitolo della saga utilizzando l’Unreal Engine 5. In un’intervista con il sito web TheGamer, Asmussen ha dichiarato di essere rimasto impressionato dalla tecnologia di nuova generazione offerta dall’Unreal Engine 5 e ha affermato che ciò potrebbe portare a grandi miglioramenti nell’esperienza di gioco.
L’Unreal Engine 5 potrebbe portare grandi miglioramenti nell’esperienza di gioco
Il regista ha anche sottolineato che, sebbene la scelta dell’engine debba essere fatta dal team di sviluppo, l’Unreal Engine 5 sembra avere grandi potenzialità. Ha spiegato che la tecnologia può aiutare a creare mondi più grandi e dettagliati, migliorare i personaggi e consentire una maggiore interazione con l’ambiente di gioco. Inoltre, ha dichiarato che l’Unreal Engine 5 offre una maggiore efficienza nell’elaborazione delle animazioni e dei modelli, il che può portare a una maggiore fluidità del gioco.
Esplorare nuove ambientazioni nell’universo di Star Wars con l’Unreal Engine 5
Asmussen ha anche parlato della possibilità di esplorare nuove ambientazioni all’interno dell’universo di Star Wars, affermando che ci sono molte storie interessanti da raccontare. Ha dichiarato che sarebbe entusiasta di esplorare nuovi mondi e nuove culture all’interno dell’universo di Star Wars, e di portare i giocatori in un’esperienza ancora più coinvolgente e immersiva.
In conclusione, sebbene al momento non sia stata ancora annunciata ufficialmente la produzione di un nuovo capitolo della saga Jedi: Fallen Order, l’interesse del regista per l’Unreal Engine 5 e la possibilità di esplorare nuove ambientazioni all’interno dell’universo di Star Wars potrebbero portare a grandi novità per i fan della serie.