Il nuovo aggiornamento risolve bug e problemi tecnici, offrendo miglioramenti grafici e una migliore gestione della CPU.
La patch 4.02 di The Witcher 3: Wild Hunt è stata rilasciata il giorno 13 marzo 2023 per PC, PS5 e Xbox Series X|S. L’update di generose dimensioni risolve diversi problemi tecnici e migliora le prestazioni del gioco su tutte le piattaforme, includendo l’uso della CPU su PC, l’immersione in acqua più realistica tramite l’aggiunta di un effetto di rifrazione e di riflessi in ray tracing.
Aggiornamento The Witcher 3 – lista completa
CD Projekt RED ha anche risolto un problema con alcune texture e con la regolazione della sfocatura di movimento. Il changelog dell’aggiornamento riporta una lista discretamente lunga di bug e glitch legati al gameplay che sono stati sistemati. Per maggiori informazioni sull’elenco completo delle novità, si può visitare il sito ufficiale del gioco.
Una risposta
Dopo aver osservato i miracolosi effetti del ray tracing su The Witcher 3, abbiamo attivato tutte le opzioni di RT disponibili, ma solo dopo aver impostato il DLSS nella modalitа ‘Qualitа’ – quanto basta per raggiungere i 60 fotogrammi al secondo con la nostra configurazione, riproducendo il gioco a 14 (251440). Il risultato è eccezionale sul fronte visivo, fatta eccezione per qualche sporadico calo di frame rate riscontrato nelle location più ‘popolose’.
Se cerchi un gioco avvincente, ti suggerisco di provarlo Jane Jones: Book of Kings 2